Visita la Romagna

B&B vicino Gradara

Pernotta a Palazzo Gessi

Perchè scegliere Palazzo Gessi

Immerso nella pace del paesino, Palazzo Gessi permette un rilassante soggiorno in collina senza privarsi però delle tante esperienze che il territorio può permettere sia costiere che nell’entroterra.

Palazzo Gessi è un casolare di ampie metrature, immerso in un bel giardino che circonda la struttura. Diverse ed accoglienti sono le zone comuni, la sala colazioni, una cucina che può essere messa a disposizione degli ospiti, una zona relax dove poter leggere un libro, guardare la televisione o ascoltare un po’ di musica, un ulteriore grande salone per i gruppi di amici o famiglie. Vi è anche la presenza di un deposito biciclette. Il terrazzo panoramico della torretta, affaccia sui vigneti e si gode una vista sul mare adriatico.

Distanza da Gradara
0 km

Gradara

Gradara è  un comune della provincia di Pesaro Urbino nelle Marche, conosciuta soprattutto per la sua rocca e per le vicissitudini legate al suo castello, rendendola capitale del medioevo e dell’amore. Attorno al castello è possibile percorrere la passeggiata degli innamorati, o i sentieri del bosco di Paolo e Francesca. Nel centro di questo borgo medioevale, si possono visitare anche il museo storico, palazzo Rubini Vesin e tanto altro.

Condividi su

Le Camere

Sei camere semplici ed accoglienti, ognuna con la sua particolarità. Ogni camera è dotata di aria condizionata e riscaldamento autonomo, wi-fi, biancheria da camera e da bagno, set di cortesia, asciugacapelli e tv.

La Struttura

Casolare di ampie metrature, immerso in un bel giardino che circonda la struttura. Oltre alle sei camere semplici e confortevoli, sono presenti diverse zone comuni per godersi il tempo libero in relax.

La Colazione

La colazione è ricca e con attenzione ai prodotti locali. Abbiamo scelto di collaborare con realtà di eccellenza sul territorio servendo prodotti di alta qualità sul nostro buffet.

I Servizi

I servizi che offriamo mirano a farvi vivere la struttura ed il territorio a 360°. Vogliamo aprire le porte non solo della nostra casa ma dell’intera Romagna.