Visita la Romagna

B&B vicino Pennabilli

Pernotta a Palazzo Gessi

Perchè scegliere Palazzo Gessi

Immerso nella pace del paesino, Palazzo Gessi permette un rilassante soggiorno in collina senza privarsi però delle tante esperienze che il territorio può permettere sia costiere che nell’entroterra.

Palazzo Gessi è un casolare di ampie metrature, immerso in un bel giardino che circonda la struttura. Diverse ed accoglienti sono le zone comuni, la sala colazioni, una cucina che può essere messa a disposizione degli ospiti, una zona relax dove poter leggere un libro, guardare la televisione o ascoltare un po’ di musica, un ulteriore grande salone per i gruppi di amici o famiglie. Vi è anche la presenza di un deposito biciclette. Il terrazzo panoramico della torretta, affaccia sui vigneti e si gode una vista sul mare adriatico.

Distanza da Pennabilli
0 km

Pennabilli

Pennabilli è una località dell’alta val marecchia, il suo territorio è posto all’interno del parco naturale del sasso Simone e Simoncello, che invita a rilassanti passeggiate nell’appennino. La citta è conosciuta in quanto il suo territorio ospita “ I luoghi dell’anima “ cantati da Tonino Guerra. Gli appuntamenti di rilievo sono: La mostra mercato nazionale dell’antiquariato che si svolge nel mese di Luglio e la manifestazione artisti in piazza che si svolge a metà Giugno.

Condividi su

Le Camere

Sei camere semplici ed accoglienti, ognuna con la sua particolarità. Ogni camera è dotata di aria condizionata e riscaldamento autonomo, wi-fi, biancheria da camera e da bagno, set di cortesia, asciugacapelli e tv.

La Struttura

Casolare di ampie metrature, immerso in un bel giardino che circonda la struttura. Oltre alle sei camere semplici e confortevoli, sono presenti diverse zone comuni per godersi il tempo libero in relax.

La Colazione

La colazione è ricca e con attenzione ai prodotti locali. Abbiamo scelto di collaborare con realtà di eccellenza sul territorio servendo prodotti di alta qualità sul nostro buffet.

I Servizi

I servizi che offriamo mirano a farvi vivere la struttura ed il territorio a 360°. Vogliamo aprire le porte non solo della nostra casa ma dell’intera Romagna.